Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7270 collegato come repeater tramite WiFi a router bbox francese

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

marcobruzz


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno a tutti.
Al momento ho un 7270 collegato come repeater ad un altro 7270 collegato alla ADSL. Tutto funziona egregiamente, ma ho perso l'accesso ai settings del repeater anche da PC collegato tramite porta ethernet. Qualcuno sa dirmi se e' possibile accedere ai settings di un 7270 configurato come repeater per usarne la funzionalita' voip indipendentemente dal router principale?
Seconda domanda: e' possibile collegare tramite WiFi un 7270 configurato come repeater ad un router che non sia della AVM, per esempio ad un Bbox francese?
Mi scuso se queste domande sono gia' state fatte, ma non le ho trovate da nessuna parte nel forum.
Grazie infinite a tutti.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.