Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FRITZBOX 7590 CON ADSL 20 DI TIM

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1FRITZBOX 7590 CON ADSL 20 DI TIM Empty FRITZBOX 7590 CON ADSL 20 DI TIM Mer Ott 28, 2020 11:55 am

misterclic


nuovo utente
nuovo utente

Salve, da poco ho acquistato un fritzbox 7590, ho una connessione adsl 20 con tim, e volevo sostituire il netgear con il fbm avro connesso una miriade di inesattezze a tal punto non sono piu riuscito ad accedervi e resettarlo,
per prima cosa, i cavi, quali utilizzare in combinata con filtro o senz, e poi il telofono???
seconda cosa, pur mettendo paese e lingua e provider, il router non è stato in grado di allinearsi, poi girovagando nel menu dei dati d'accesso, in uno di questi sono riuscito a metterci manualmente 8 e 35 e ppoe... per un attimo sembrava che avessi risolto, poi ri sistemando cavi , filtro, telefono... si è sconnesso ed adio connessione, poi tra varie prove, non sono stato piu capace di accedere alla gui x resttare tutto, il firmware a bordo era il 7.13; ora come fare a resettarlo, debbo farlo anche rapidamente, in quanto il 30 cm dovrebbero venirmi ad attivare una fttc 200 sempre con tim e vorrei far trovare il router già aggiornato e ri pronto alla nuova coinnessione... mi potreste dare una mano a come fare in primis a resettarlo e poi vorrei aggiornarlo... so che è anche possibile connettersi ad un secondo router attraverso la wifi del fb in modo che possa aggiornare il firmware, oppure debbo scaricaro manualmente e farlo caricare da gui stesso

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.