Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

limitazione down/upload

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1limitazione down/upload Empty limitazione down/upload Mer Ott 21, 2020 8:04 pm

gabriele


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno,
ho impostato una limitazione a 10 mb di upload sul mio fritzbox e non so dove andare per sbloccare questo parametro.
Mi potete aiutare?
grazie

2limitazione down/upload Empty Re: limitazione down/upload Mer Ott 21, 2020 9:53 pm

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Il Fritz fa anche da modem o usi una connessione esterna?
Perché se usi il Fritz per la connessione alla linea esterna, mi sembra che tu possa agire solo sui vari filtri (Internet, Filtri, Impostazioni di Priorità, Velocità della rete locale), mentre se sei collegato ad esempio via WAN, su Internet, Dati di accesso, tu imposti i parametri massimi della tua banda sia in download che upload

3limitazione down/upload Empty Re: limitazione down/upload Mer Ott 21, 2020 11:37 pm

gabriele


nuovo utente
nuovo utente

Dunque uso fritz collegato a un altro modem per avere una connessione wifi privata, in passato dopo averlo collegato nella prima configurazione mi ha richiesto quanto upload volevo usare e involontariamente ho impostato 10 mb, ora non riesco più a trovare quella pagina per mettere più upload.
grazie

4limitazione down/upload Empty Re: limitazione down/upload Gio Ott 22, 2020 2:52 am

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Internet, Dati di accesso, Accesso a internet, e poi scorri in basso  Very Happy

A gabriele piace questo messaggio.

5limitazione down/upload Empty Re: limitazione down/upload Lun Ott 26, 2020 7:31 pm

gabriele


nuovo utente
nuovo utente

Grazie Mille
RISOLTO!!

A rohrl piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.