Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

limitazione sulla deviazione di chiamata (7390)

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

flavio05


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno a tutti,
espongo il mio problema: possiedo un 7390 aggiornato alla versione firmware 06.06 ed ho configurato due segreterie telefoniche sulla linea voce analogica.
Lo scopo delle due segreterie telefoniche consiste nel poter deviare alcune chiamate alla prima segreteria e altre alla seconda. La selezione viene fatta tramite il numero del chiamante.
Il 7390 ha la funzione "deviazione chiamate" raggiungibile da: Telefonia>Gestione chiamata>Deviazione chiamate che sembra funzionare bene.
Il problema è che dopo aver inserito 32 deviazioni, se provo ad inserirne altre non ottengo alcun avviso di errore ma queste non vengono comunque memorizzate.
Sembra che ci sia un limite di 32 deviazioni.
Qualcuno è a conoscenza di questo problema? Esistono soluzioni?
Grazie per l'aiuto
Un cordiale saluto a tutti.
Flavio

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Credo tu sia arrivato al numero max di deviazioni supportate dal fritz.

Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

flavio05


nuovo utente
nuovo utente

Grazie, mi era venuto questo sospetto ma, non avendo trovato da nessuna parte sulla documentazione né sul sito AVM dichiarazioni riguardo questa limitazione speravo si trattasse di un bug da segnalare e correggere (cosa che, tra l'altro, ho fatto un anno fa senza però ottenere alcun riscontro). Peccato  Sad 
Grazie comunque e ciao!  Smile 

marcot


nuovo utente
nuovo utente

flavio05 ha scritto:Grazie, mi era venuto questo sospetto ma, non avendo trovato da nessuna parte sulla documentazione né sul sito AVM dichiarazioni riguardo questa limitazione speravo si trattasse di un bug da segnalare e correggere (cosa che, tra l'altro, ho fatto un anno fa senza però ottenere alcun riscontro).
sul loro sito ho trovato solo questo:
http://en.avm.de/nc/service/fritzbox/fritzbox-7360/knowledge-base/publication/show/233_Maximum-number-of-incoming-call-blocks-and-call-diversions/

peccato che non abbiano aumentato il valore: 32 è un po' poco! Sad
se lo alzavano a 1000, molta più gente era contenta!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.