Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Configurazione rete Mesh

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Configurazione rete Mesh Empty Configurazione rete Mesh Ven Set 25, 2020 4:16 am

flytail


nuovo utente
nuovo utente

salve,
ho bisogno di aiuto perchè sto cercando di configurare una rete mesh tra un 7530 (master) e un 4040 (repeater) collegandoli via LAN ma ho un problema che non riesco a risolvere: la configurazione si conclude correttamente ma il 4040 non replica le impostazioni della rete wireless del master infatti trasmette la sua wifi predefinita nelle impostazioni di fabbrica.
I due prodotti sono sistemati in punti diversi dell'appartamento e l'obiettivo è quello di avere sempre la stessa wifi per tutta casa.....cosa che non riesco ad ottenere.

Qualcuno può darmi dei consigli.
Grazie

2Configurazione rete Mesh Empty Re: Configurazione rete Mesh Mar Ott 20, 2020 2:05 am

Punix


nuovo utente
nuovo utente

L'icona Mesh ti compare su entrambi i dispositivi (menu Wifi). Io ho avuto un problema simile, risolto quanto ho fatto l'aggiornamento del mio Repeater (modello 3000). Ora pero' ho problemi di stabilita' (funziona molto peggio di prima). Sto facendo delle prove per capire dove "migliorare".

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.