Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FRITZBox 6820 Creazione VPN verso FortiGate 100e

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Rapture


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,

ho un FRITZBox 6820 e ho la necessità di creare una connessione VPN con un Fortigate 100e.

Ho provato in tutti i modi ma non ho trovato il modo di farlo.

Graficamente non ci sono impostazioni da settare, allora ho provato a scaricare il file di configurazione ma una volta modificato (senza avere una guida) quando provo a mandarlo su mi da errore.

Qualcuno mi sa indicare se è possibile creare una VPN tra questi due dispositivi?

Altra cosa strana è che se abilitò la modalità avanzata sul fritzbox non c'è alcuna differenza con modalità standard. E' possibile?

Grazie a tutti!

Rapture


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,

ritorno sull'argomento perché non ne vengo fuori.

Qualcuno sa se per configurare la VPN su questi aggeggi che tanti lodano (chissà perché) si può fare da interfaccia grafica? O se si deve fare solo caricando un file di configurazione?

Grazie a tutti!

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Questo forum richiede la presentazione prima di postare.
Passa di qui

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.