Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Creazione di una VPN e collegamento da remoto

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

giorgionicolanti


nuovo utente
nuovo utente

Ho creato un utente l’ho collegato a myfritz e costruito una vpn, sino a qui semplice e regolare, pochi passaggi. A questo punto collegandosi da remoto entro in myfritz, ma alla richiesta di entrare con https ed il codice prodotto da myfritz non accede lamentando l’assenza di ip pubblico. Questo comportamento si verifica sia con il mio provider, ma anche con fritz lte. Chiedo cortesemente delle soluzioni. Grazie e saluti

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Ma che linea hai?

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Non solo che linea, ma anche quale router ???


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Creazione di una VPN e collegamento da remoto 16047937936

giorgionicolanti


nuovo utente
nuovo utente

Ho una linea "Antennadsl" con antenna di ricezione quindi su porta fan. il router è un 7590 e poi per verifica un LTE 6850.

rohrl

rohrl
Guru
Guru

giorgionicolanti ha scritto:Ho una linea "Antennadsl" con antenna di ricezione quindi su porta fan. il router è un 7590 e poi per verifica un LTE 6850.
Probabilmente hai un IP nattato, cosa che capita anche con le sim.

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Hai probabilmente una connessione di tipo WiMAX, quindi è come se ti fossi collegato all'access point wireless del tuo ISP, questa cosa comporta una rete chiusa con porte chiuse ed un istradamento dei pacchetti gestito da loro, come ha detto Rohrl, stai su rete nattata.
Per quanto riguarda la connessione col 6850 è la stessa cosa, rete diversa, ma sempre rete nattata, ma per la sim del 6850 puoi provare a chiedere un IP Pubblico, in tal caso puoi fare ciò che vuoi con la VPN e l'accesso dall'esterno.
Puoi provare a chiedere al tuo ISP se ti fornisce un IP Pubblico anche per la loro connessione, senti che dicono.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Creazione di una VPN e collegamento da remoto 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.