Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cordeless Dect e blocco chiamate verso numeri esteri e a pagamento da FritzBox 7490

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Pietroco

nuovo utente
nuovo utente
Ho intenzione di acquistare un paio di cordeless Dect da collegare al mio FritzBox 7490 e mi chiedevo se qualcuno mi sapesse dire se sia possibile, tramite il programma fornito in dotazione dal dott. Fritz, bloccare le telefonate verso l'estero o verso quelle a pagamento e se si darmi qualche indicazione.
Grazie.
ps. Mi scuso se l'argomento sia già stato trattato.

PC2000

Avanzato
Avanzato
Visto che eventuali filtraggi delle chiamate le fa il 7490 operando come un centralino telefonico, qualunque telefono collegato (via cavo o cordless) al 7490 è gestito da tale funzione.
Come farlo è un'altro discorso, ma ti suggerisco vivamente di leggerti tutte le pagine di AVM dedicate ai vari argomenti (i tutorial), quasi tutte le domanda hanno una risposta e spiegazioni piuttosto accurate.
Se proprio non te la cavi, al limite prova a chiedere ulteriori lumi qui sul forum.

DANIELONE

Super Mod
Super Mod
Nel menù TELEFONIA>>GESTIONE CHIAMATA, ti basta inserire il numero che vuoi bloccare sia in entrata che in uscita, se vuoi bloccare dei prefissi, puoi semplicemente inserire il prefisso e bloccarlo in uscita.
Ciao.

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: