Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FW 7.12 e 7490

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1FW 7.12 e 7490 Empty FW 7.12 e 7490 Lun Giu 22, 2020 8:13 pm

caps64


Avanzato
Avanzato

Ciao ragazzi
ho un 7490 con 6.52 (nativa) avuto in comodato da Wind che ha (sempre avuto) un accesso ai dischi collegati alle porte USB disperatamente lento in modalità usb2, e ancora peggio in usb3 (con anche difficoltà a riconoscere certi dischi): su cavo eth il trasfer rate max pc-fritz è 8-10Mbit in usb2, e 6-8Mbit in usb3...

Un 7530 con 7.12 (nativa) comprato privatamente mi dà invece un trasfer rate buono: 30-32Mbit su wifi e 95-97Mbit su cavo eth.

Avendo letto che con il FW v7+ è stata velocizzata la gestione della NTFS, mi chiedevo una serie di cose:
- installando la 7.12 sul 7490 si risolverebbe il problema coi dischi usb ?
- una simile difficoltà coi dischi usb è comune ai 7490 ?
- può dipendere solo dal SW o pensate che il mio 7490 abbia un prob HW alle porte/controller usb (usb3 in particolare) ?
- ci sono controindicazioni all'installazione della 7.12 su 7490 ?
- la pwd voip di Wind viene salvata nel file di backup e può essere ripristinata dopo l'aggiornamento ?

Grazie fin d'ora a chi mi potrà dire qualcosa
Caps

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.