Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FRITZBOX 7590 ...collegare due telefoni

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1FRITZBOX 7590 ...collegare due telefoni Empty FRITZBOX 7590 ...collegare due telefoni Mer Mag 27, 2020 2:23 am

kalle


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti. Premetto subito di essere abbastanza scarso sull'argomento. Ho acquistato i telefoni Gigaset C560 DUO. Ho provato a collegarli al Fritbox ma....onestamente mi perdo. Comincio dall'inizio.....Ma il cavetto che prima andava al telefono dove va sul fritbox? Forse alla prima porta? Ma lì ho già messo il cavetto che viene dallo sdoppiatore della presa telefonica....forse ne basta uno solo ...Ero riuscito a collegare la base del Gigaset come dect al fritzbox ma non riuscivo a ricevere telefonate. Grazie per l'aiuto e la pazienza di chi vcorrà rispondermi.

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Allora ... se usi la base del cordless, allora la colleghi ad una delle due prese FON1 o FON2; se invece usi il FritzBox come base dect, allora lo devi aggiungere dal relativo menù.
Ma visto che ti dà problemi, prova con la sua base

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.