Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

port forwarding router 4040

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1port forwarding router 4040 Empty port forwarding router 4040 Dom Mag 24, 2020 4:42 pm

darkfighter


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti

volevo chiedere un'opinione su un problema che riscontro sul mio fritz!box 4040.

In pratica per accedere alla domotica ho abilitato la porta 443 per l'indirizzo ip del server domotico cosi che dall'esterno posso accedervi tramite l'ip statico e fin qua non ho avuto problemi sotto connessione 3/4g del cellulare.
Se però provo a connettermi quando sono connesso al wifi del router la connessione sembra come rifiutata o bloccata o non possibile.

Premetto che sono riuscito a fare tutto ciò con un router da 20 euro senza nessun problema, certo è che se è possible con un router economico immagino che la stessa cosa valga per questo fantastico router.

Grazie mille

Giulio Very Happy  

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.