Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

- gestione router-port forwarding.

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1- gestione router-port forwarding. Empty - gestione router-port forwarding. Mar Mar 28, 2017 5:15 am

sonoio


nuovo utente
nuovo utente

- gestione router-port forwarding.chiedo scusa qualcuno potrebbe farmi capire come compilare i campi della configrazione con almeno 1 esempio?
grazie in anticipo

2- gestione router-port forwarding. Empty Re: - gestione router-port forwarding. Mar Mar 28, 2017 10:21 pm

dadep


nuovo utente
nuovo utente

Ciao,
innanzitutto devi verificare quali porte il tuo provider blocca (ad esempio Infostrada blocca le 808x).
Il port forwarding e' un sistema per utilizzare da internet i device della tua rete privata.
Nella schermata di configurazione del fritz  devi:
Selezionare una delle applicazioni preconfigurate oppure, se devi utilizzare delle porte particolari, selezionare "Other applications".
quindi selezionare il protocollo utilizzato dall'applicazione (tcp/udp).
Selezionare la porta che vuoi che il fritz utilizzi per "metterti in collegamento" con il tuo device sulla rete privata (che puo' anche non corrispondere alla porta vera utilizzata dall'applicazione).
Selezionare il device di destinazione (quello dove gira l'applicazione)
Per ultimo la porta applicativa configurata su questo device.

Ad esempio se vuoi da internet collegarti ad un webserver installato su un pc a casa (ad esempio 192.168.1.100, che risponde sulla porta 80) il port forwarding puoi configurarlo in questo modo:

Other applications
Name "My Webserver"
Protocol: TCP
From port: 8099   To port: 8099
To computer/To ip address "myserver" (oppure inserire manulamente ip address)
To port: 80

In questo modo quando interroghi il fritz da internet (myfritzbox.dyndns.org:8099) vieni rediretto sul tuo webserver che in realta' risponde su 192.168.1.100:80)

Il forum non mi lascia postare link internet (non so perche'), ma sul sito AVM o sul canale youtube trovi diversi tutorial sull'argomento.

3- gestione router-port forwarding. Empty Re: - gestione router-port forwarding. Mer Mar 29, 2017 12:19 am

sonoio


nuovo utente
nuovo utente

grazie molte ti faro sapere come è andata cmq grazie x la cortesia Very Happy

4- gestione router-port forwarding. Empty Re: - gestione router-port forwarding. Ven Mar 31, 2017 2:16 am

sonoio


nuovo utente
nuovo utente

con i parametri che mi hai dato sono riuscito a collegare 1 cam wifi la seconda mi da problemi ma sicuramente sono i parametri della medesima da sistemare ancora grazie

5- gestione router-port forwarding. Empty Re: - gestione router-port forwarding. Ven Mar 31, 2017 3:29 am

dadep


nuovo utente
nuovo utente

sonoio ha scritto:con i parametri che mi hai dato sono riuscito a collegare 1 cam wifi la seconda mi da problemi ma sicuramente sono i parametri della medesima da sistemare  ancora grazie

Perfetto. Felice di esserti stato utile.
ciao

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.