Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7530 frequenti disconnessioni

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

17530 frequenti disconnessioni Empty 7530 frequenti disconnessioni Mar Apr 21, 2020 10:59 pm

filippo7582


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno , sono un neo possessore di 7530 senza brand comprato ed affiancato ad una fibra tim 200, allora appena collegato e per una settimana tutto ok, download lento tipo 50 mb ma ok, ho fatto un aggiornamento firmware al 7.14.
domenica scorsa ha iniziato a disconnettere continuamente e riconnettere, molto fastidioso e non più affidabile, è aumentata di molto la velocità arrivando in down a 150 mb ma salta di continuo...inoltre domenica ha iniziato a piovere e tuttora piove.
vi chiedo se la pioggia può essere la causa oppure l'aggiornamento firmware oppure altro... pale pale

27530 frequenti disconnessioni Empty Re: 7530 frequenti disconnessioni Mar Apr 21, 2020 11:03 pm

filippo7582


nuovo utente
nuovo utente

Inoltre ho provato a fare il downgrade alla 7.12 ma mi esce l'allarme...could not recover the partition mtd1! Winerror -13 e termina il programma

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.