Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FRTIZ!Repeater 2400 in TEDESCO .... come cambiare?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

rjalex


nuovo utente
nuovo utente

Gentili amici mi è appena arrivato un repeater 2400 e nonostante stia funzionando bene quando faccio login su di esso tutti i menu sono in Tedesco!!! Non mi pare di aver riconosciuto alcuna voce per cambiare la lingua. Come risolvere? Gradirei tutti i menu in INGLESE (esattamente come il 7590 a cui è meshato).

Grazie 1000

panenutella

panenutella
medio
medio

rjalex ha scritto:Gentili amici mi è appena arrivato un repeater 2400 e nonostante stia funzionando bene quando faccio login su di esso tutti i menu sono in Tedesco!!! Non mi pare di aver riconosciuto alcuna voce per cambiare la lingua. Come risolvere? Gradirei tutti i menu in INGLESE (esattamente come il 7590 a cui è meshato).

Grazie 1000

se lo hai preso in Germania, non lo puoi cambiare il linguaggio

rjalex


nuovo utente
nuovo utente

Ah mannaggia non mi ero accorto (preso da Amazon). Vuole dire che me lo terrò così, tanto funziona bene e non credo di doverci smanettare molto.

Un ultimo dubbio sul firmware. Prima del 2400 avevo un 1750 che era allineato al 7.13 come il 7590 che li governa.

Ora invece il 2400 sta a 7.12 e dice di essere all'ultima versione.

Come mai?

Grazie ancora

giuseppelmail


nuovo utente
nuovo utente

rjalex ha scritto:Ah mannaggia non mi ero accorto (preso da Amazon). Vuole dire che me lo terrò così, tanto funziona bene e non credo di doverci smanettare molto.

Un ultimo dubbio sul firmware. Prima del 2400 avevo un 1750 che era allineato al 7.13 come il 7590 che li governa.

Ora invece il 2400 sta a 7.12 e dice di essere all'ultima versione.

Come mai?

Grazie ancora

Ciao anche io ho un repeater 2400. sai che versione preinstallata di os monta?

rjalex


nuovo utente
nuovo utente

Il mio (modello tedesco) è arrivato con il 7.12 non upgradabile normalmente.

Seguendo le istruzioni del supporto ufficiale AVM ho ora installato il FW sperimentale 7.19 che tra l'altro da modo di scegliere la lingua della interfaccia. Ho messo Inglese ed ora capisco moplto meglio Wink

Ciao

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.