Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema fbedtitor

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problema fbedtitor Empty Problema fbedtitor Mer Mar 25, 2020 11:04 pm

Nick1997


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno, ho un vecchio fritzbox 3390 con FRITZ!OS:06.52, purtroppo la mia zona è servita solo da adsl sto attendo la ftth con il piano bul. Volevo abbassare leggermente il margine di rumore per agganciare qualche kbps in più di portante. Ho seguito le diverse guide che avete messo in questo forum e sembra che il mio 3390 si comporti come i nuovi modelli. Provando a mettere un marginoffset a -10 passo da un margine di rumore da 6db a 1db se invece metto -1 rimane invariato se metto -2 il margine di rumore è pari a 0db e la linea non si connette neanche. Utilizzo fbeditor 0.7.2.1, devo utilizzare una versione vecchia di fbeditor quella che sto utilizzando è troppo nuova? Mi ricordo che avevo fatto delle prove con fbeditor circa 4/5 anni fa e non avevo riscontrato nessun tipo di problema, unico problema era che ad ogni riavvio o negoziazione della portante i valori che avevo impostato non venivano mantenuti.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.