Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema con dns

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problema con dns Empty Problema con dns Ven Ago 28, 2015 1:01 am

pino91


nuovo utente
nuovo utente

buongiorno, ho il frits box 3390 firmware 6.20 e ho dei problemi con i dns di infostrada per qualche motivo. Vorrei allora utilizzare quelli di google e li ho inseriti nel frits box (vd. immagine). Ora non sapendo se effettivamente li sto usando ho aperto la il registro eventi che mi dice:

27.08.15 14:32:20 La connessione Internet è stata instaurata correttamente. Indirizzo IP: 151.60.79.56, server DNS: 193.70.152.64 e 212.52.97.15, gateway: 151.6.130.72, PoP banda larga: TO50MAE55R
27.08.15 14:32:16 DSL è disponibile (sincronizzazione DSL esistente con 7616/640 kbit/s).

Ma come è possibile???
File allegati
Problema con dns Attachment1.png
Non hai il permesso di scaricare i file.
(149 KB) Scaricato 5 volte

2Problema con dns Empty Re: Problema con dns Ven Ago 28, 2015 10:24 pm

graymalking

graymalking
moderatore
moderatore

ma se fai un nslookup via terminale di un indirizzo web chi te lo risolve ?

http://graymalking.altervista.org

3Problema con dns Empty Re: Problema con dns Sab Ago 29, 2015 12:04 am

pino91


nuovo utente
nuovo utente

graymalking ha scritto:ma se fai un nslookup via terminale di un indirizzo web chi te lo risolve ?

Mi dà l'ip del modem che mi fa da server dns!! poi quale dns vada a contattare il modem se google o quelli di infostrada non riesco a capitarlo e nel registro eventi lui mi fa vedere che contatta ancora i dns di infostrada.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.