Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema VPN

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problema VPN Empty Problema VPN Lun Ago 01, 2022 8:57 pm

PierGiorgio88


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti,
sono in possesso di un FritzBox 7490 e non ho mai avuto problemi di configurazioni,
solamente ieri mentre provavo a configurare la connessione VPN proprio non riesco a farma funzionare.
Sto provando da smartphone Android con l'app MyFritz.
Mi collego in wifi sulla rete di casa e creo la VPN e mi dice che è tutto ok ma,
quando passo alla rete dati e mi connetto in VPN mi dice che ci sono problemi di configurazione.
Avete qualche idea su quale sia la causa?

Grazie

2Problema VPN Empty Re: Problema VPN Gio Set 01, 2022 9:31 pm

FedericoCoppola


medio
medio

Ciao

>> quando passo alla rete dati e mi connetto in VPN mi dice che ci sono problemi di configurazione.


Che ISP utilizzi?
Il tuo IP pubblico è dinamico oppure è statico?
Il tuo Fritz!Box è connesso in cascata ad un altro router (ad esempio router offerto dal tuo operatore)?

Se abiliti la funzionalità per accedere al Fritz!Box da remoto (via Internet) ci riesci?

Il router Fritz!Box che IP ha ricevuto da ISP su porta WAN?


A presto
Federico

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.