Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

fritzbox 7430

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1fritzbox 7430 Empty fritzbox 7430 Mer Gen 29, 2020 7:41 am

tonno2


nuovo utente
nuovo utente

salve a tutti ho un problema con fritzbox 7430 con firmware 07.12 con non mi fa più collegare ipnone 6s plus si collega tutto ma non questo !! perché ? grazie

2fritzbox 7430 Empty Re: fritzbox 7430 Mer Gen 29, 2020 7:13 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ovvio, perché è un aifon What a Face passa ad Android. lol!

Scherzi a parte, il 7.12 e 7.13 hanno effettivi problemi con la wi-fi, prova a cancellare il telefono dalla lista degli apparati collegati nel 7430 e riprova l'associazione, se hai ancora problemi, ritorna al firmware precedente e apri una segnalazione ad AVM.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

fritzbox 7430 16047937936

3fritzbox 7430 Empty link Gio Gen 30, 2020 7:22 am

tonno2


nuovo utente
nuovo utente

ciao come posso fare un downgrade del firmware e dove lo posso scaricare ? grazie

P.S
se metto iPhone a 2 cm dal router si collega ma poi non ha campo a 1 metro di distanza mentre gli altri apparecchi collegati al 100 per 100.

4fritzbox 7430 Empty Re: fritzbox 7430 Gio Gen 30, 2020 10:40 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

E' abbastanza semplice, scaricati il file da qui:

https://service.avm.de/downloads/downgrade/fritzbox-7430/other/

devi collegare il router con un cavo cortissimo al pc, se ce l'hai, il cavo giallo dato in dotazione nella scatola.
Meglio usare Windows 7 se ce l'hai, altrimenti va bene anche win 10.

Una volta scaricato il file, lo fai partire e segui le istruzioni, stacchi la spina, fai partire il recovery, ad un certo punto ti dirà di riattacare la spina, una volta fatto...partirà una procedura automatica, attendi la fine.
Fatto.

Per qualsiasi dubbio o problema, trovi molti 3D dove si parla di come fare e anche nelle Wiki-guide:

http://www.anime80.com/wikifritz/doku.php?id=recupero


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

fritzbox 7430 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.