Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz box 4040 compatibilità sonoff in trasmissione 2,4g

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Gabnar


nuovo utente
nuovo utente

salve,

sto cercando di configurare degli switch wifi sonoff: BASICR2 Wi-Fi DIY Smart Switch (se lo volete vedere on line)
per rendere la casa domotica. Ho però un problmema. Quando inserisco la password del mio wifi nella applicazione eWeLink per accoppiare lo switch wifi. Mi dice: only supports 2.4g.
Ora le reti del router sono 2 e sono 2.4g e 5G come devo fare per far si che l'app veda solo la 2.4g o che comunque la configurazione vada a buon fine?
Cerco di spiegarmi meglio: sembra come se l'app non si rendesse conto che il router ha due bande ma solo una a 5g dato che i canali a 2.4g evidentemente non li vede.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto non riesco a trovare nulla in rete

JaneAusten


Avanzato
Avanzato

Vai nel router, reti wireless e deseleziona la rete 5 g. Appena fatta la configurazione del sonoff puoi rimetterla.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.