Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione lincegialla

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Presentazione lincegialla Empty Presentazione lincegialla Sab Mar 22, 2014 11:51 pm

lincegialla


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti, sono un utente anziano appassionato di tecnologia, di fotografia e di musica. Per quanto riguarda appunto la tecnologia sono stato affascinato dal Fritzbox 7490 e prima di effettuarne l'acquisto volevo capire se è compatibile con il numero Voip di Alice che mi è stato assegnato in aggiunta a quello di telefonia tradizionale.
Rimango a vostra disposizione per quanto posso essevi utile. Un caloroso saluto a tutti e simpatia. Paolo Smile 

2Presentazione lincegialla Empty Re: Presentazione lincegialla Mar Mar 25, 2014 12:27 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Benvenuto! Per la compatibilità del fritz con Alice voip c'è una discussione aperta da tempo a cui ti puoi accodare. Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

lincegialla


nuovo utente
nuovo utente

Massinge ha scritto:Benvenuto! Per la compatibilità del fritz con Alice voip c'è una discussione aperta da tempo a cui ti puoi accodare. Ciao!
Grazie !!! Non trovo la discussione se mi dici in quale sessione sta in dibabattito (e meglio se mi mandi il link). Intanto sono riuscito ad aprire il file di configurazione di Alice AGConfig220314.kry dove ci sono le "stringhe" di configuarazione anche del Voip, ma non avendo ancora il Fritz non so quali sono quelle giuste. Ciao e ancora grazie! Smile 

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.