Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FritzBox 6890 problema telefonia fissa

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1FritzBox 6890 problema telefonia fissa Empty FritzBox 6890 problema telefonia fissa Sab Lug 27, 2019 11:24 pm

Giax

nuovo utente
nuovo utente

Buonpomeriggio ho di recente installato un modem Fritz Box 6890 LTE , riesco tranquillamente a navigare su internet ma non riesco ad effettuare chiamate. Ho seguito le istruzioni per configurare i cordless (gigaset A420) ma non riesco proprio a risolvere il problema. Qualcuno si è imbattuto in una situazione simile o comunque potrebbe aiutarmi ?

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Hai provato via cavo, o via DECT ?

FritzBox 6890 problema telefonia fissa 9975478582

3FritzBox 6890 problema telefonia fissa Empty Re: FritzBox 6890 problema telefonia fissa Lun Lug 29, 2019 10:04 pm

Giax

nuovo utente
nuovo utente

Entrambi

4FritzBox 6890 problema telefonia fissa Empty Re: FritzBox 6890 problema telefonia fissa Lun Lug 29, 2019 10:26 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Lo so che sembra una domanda stupida, ma tocca pensarle tutte, hai visto che la linea telefonica è attiva e configurata bene ???

5FritzBox 6890 problema telefonia fissa Empty Re: FritzBox 6890 problema telefonia fissa Lun Lug 29, 2019 11:50 pm

Giax

nuovo utente
nuovo utente

Allora sì, io ho un router home life fornito da Infostrada mediante il quale posso telefonare e usare internet, volevo utilizzare il fritzbox perché il segnale con quel modem "balla un po'", il punto è che con quel modello sto avendo questi problemi. I numeri che ho a disposizione sono voip ho provato ad aggiungerli dalla interfaccia utente del router ma niente

6FritzBox 6890 problema telefonia fissa Empty Re: FritzBox 6890 problema telefonia fissa Mar Lug 30, 2019 12:03 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ti devi far dare tutti i parametri di configurazione delle tue linee voip e aprire le porte relative a quelle linee, porte che sicuramente sono già aperte lato operatore, quindi il problema è sul fritzbox.
Segui questa guida:

https://it.avm.de/assistenza/fritzbox/fritzbox-6890-lte/banca-dati-informativa/publication/show/32_Configurare-i-numeri-VoIP-nel-FRITZ-Box/

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]