Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FritzBox 6890 problema telefonia fissa

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1FritzBox 6890 problema telefonia fissa Empty FritzBox 6890 problema telefonia fissa Sab Lug 27, 2019 11:24 pm

Giax


nuovo utente
nuovo utente

Buonpomeriggio ho di recente installato un modem Fritz Box 6890 LTE , riesco tranquillamente a navigare su internet ma non riesco ad effettuare chiamate. Ho seguito le istruzioni per configurare i cordless (gigaset A420) ma non riesco proprio a risolvere il problema. Qualcuno si è imbattuto in una situazione simile o comunque potrebbe aiutarmi ?

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Hai provato via cavo, o via DECT ?


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

FritzBox 6890 problema telefonia fissa 15644861961

3FritzBox 6890 problema telefonia fissa Empty Re: FritzBox 6890 problema telefonia fissa Lun Lug 29, 2019 10:04 pm

Giax


nuovo utente
nuovo utente

Entrambi

4FritzBox 6890 problema telefonia fissa Empty Re: FritzBox 6890 problema telefonia fissa Lun Lug 29, 2019 10:26 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Lo so che sembra una domanda stupida, ma tocca pensarle tutte, hai visto che la linea telefonica è attiva e configurata bene ???


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

FritzBox 6890 problema telefonia fissa 15644861961

5FritzBox 6890 problema telefonia fissa Empty Re: FritzBox 6890 problema telefonia fissa Lun Lug 29, 2019 11:50 pm

Giax


nuovo utente
nuovo utente

Allora sì, io ho un router home life fornito da Infostrada mediante il quale posso telefonare e usare internet, volevo utilizzare il fritzbox perché il segnale con quel modem "balla un po'", il punto è che con quel modello sto avendo questi problemi. I numeri che ho a disposizione sono voip ho provato ad aggiungerli dalla interfaccia utente del router ma niente

6FritzBox 6890 problema telefonia fissa Empty Re: FritzBox 6890 problema telefonia fissa Mar Lug 30, 2019 12:03 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ti devi far dare tutti i parametri di configurazione delle tue linee voip e aprire le porte relative a quelle linee, porte che sicuramente sono già aperte lato operatore, quindi il problema è sul fritzbox.
Segui questa guida:

https://it.avm.de/assistenza/fritzbox/fritzbox-6890-lte/banca-dati-informativa/publication/show/32_Configurare-i-numeri-VoIP-nel-FRITZ-Box/


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

FritzBox 6890 problema telefonia fissa 15644861961

Feder59


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno, ho lo stesso problema, è ho già provato di tutto. Ho la Fritz box 6890 con SIM Windtre. Ho provato con Fritz Fon app, con Fritz Fon Dect e con cordless Gigaset. Posso fare chiamate in uscita senza problemi però per le chiamate in entrata gli apparecchi non squillano o squillano solo dopo un reset della Fritz box per un paio di volte. Prima utilizzavo una SIM TIM con la quale era nessun problema.

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Posta tutti i tuoi dati di configurazione che ti sono stati forniti da windtre, nascondendo ovviamente il tuo numero e la psw.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

FritzBox 6890 problema telefonia fissa 15644861961

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.