Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema telefonia con il fritz box 6850 lte

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

angelo


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno posseggo il fritz box 6850 LTE, versione os 7.57 ho installato le 2 antenne in esterno uso una sim ILIAD con 200 gb di traffico e minuti illimitati voce.

Il problema- non riesco a telefonare con il numero della sim, mi da sempre il suono di occupato. Ho telefonato ad ILIAD per capire se era un problema usare un una loro sim nel fritz box. Risposta- Non ci sono problemi ne limatazioni per questo uso

Qualcuno che ha lo stesso frtiz box mi potrebbe dare delle informazioni in riguardo?

Un grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Che io sappia, dalla 7.50 in poi c'è la possibilità di utilizzare la sim telefonica, ti conviene aprire un ticket ad AVM per capire qual'è il problema, magari non c'è compatibilità con sim Iliad, la butto li.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Problema telefonia con il fritz box 6850 lte 16047937936

A angelo piace questo messaggio.

angelo


nuovo utente
nuovo utente

angelo ha scritto:Buongiorno posseggo il fritz box 6850 LTE, versione os 7.57  ho installato le 2 antenne in esterno   uso una  sim ILIAD con 200 gb di traffico e minuti illimitati voce.

Il problema- non riesco a telefonare con il numero della sim, mi da sempre il suono di occupato. Ho telefonato ad ILIAD per capire se era un problema usare un una loro  sim  nel fritz box. Risposta- Non ci sono problemi ne limatazioni  per questo uso

Qualcuno che ha lo stesso frtiz box mi potrebbe dare delle informazioni in riguardo?

Un grazie a tutti quelli che mi aiuteranno


Il ticket con AVM Già fatto Risposta per quanto riguarda il loro fritz box nessun problema riscontrato. Forse è Iliad il problema ma anche loro smentiscono
Mi conviene provare una sim di un altro operatore

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Beh è una prova da fare, se le altre funzionano, il problema è la sim di Iliad, ma chissà per quali differenze. scratch


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Problema telefonia con il fritz box 6850 lte 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.