Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problema linea fissa occupata random per chiamate in entrata fritzbox 7530

2 partecipanti

Andare in basso

problema linea fissa occupata random per chiamate in entrata fritzbox 7530 Empty problema linea fissa occupata random per chiamate in entrata fritzbox 7530

Messaggio Da DrCarter33 Dom Lug 19, 2020 10:24 pm

come da titolo, ho configurato il mio fritz!box 7530 con vodafone fttc, ma accuso un noioso problema: in maniera assolutamente randomica, a volte mi riferiscono di trovare il mio numero occupato   (mi riferiscono entri la segreteria RIFERENDOSI AD UN NUMERO ASSOLUTAMENTE DIVERSO DAL MIO) quando in realtà la linea è libera. vi chiedo da cosa possa dipendere tale problema. allego configurazione del mio numero:
problema linea fissa occupata random per chiamate in entrata fritzbox 7530 Annota10

problema linea fissa occupata random per chiamate in entrata fritzbox 7530 Annota12

DrCarter33
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.07.20

Torna in alto Andare in basso

problema linea fissa occupata random per chiamate in entrata fritzbox 7530 Empty Re: problema linea fissa occupata random per chiamate in entrata fritzbox 7530

Messaggio Da DANIELONE Mar Lug 21, 2020 9:12 pm

Non mettere i tuoi dati personali visibili pubblicamente.
Prova a cambiare la dimensione del pacchetto da 20 a 30 e se lo fa ancora, togli la spunta dal register fetch.

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

problema linea fissa occupata random per chiamate in entrata fritzbox 7530 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

problema linea fissa occupata random per chiamate in entrata fritzbox 7530 Empty Re: problema linea fissa occupata random per chiamate in entrata fritzbox 7530

Messaggio Da DrCarter33 Ven Lug 24, 2020 8:32 am

DANIELONE ha scritto:Non mettere i tuoi dati personali visibili pubblicamente.
Prova a cambiare la dimensione del pacchetto da 20 a 30 e se lo fa ancora, togli la spunta dal register fetch.

se l'ho fatto era perchè non c'erano dati sensibili

DrCarter33
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.07.20

Torna in alto Andare in basso

problema linea fissa occupata random per chiamate in entrata fritzbox 7530 Empty Re: problema linea fissa occupata random per chiamate in entrata fritzbox 7530

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.