Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema chiamate in entrata da rete fissa - 7270

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

sturla_78


nuovo utente
nuovo utente

Ciao a tutti,
vorrei esporre il mio problema, è già da un pò che ci studio ma senza risultati.
Praticamente dopo svariate ore dal riavvio (possono essere 24 come 48 come tre giorni), il fitz!box 7270, dopo qualche squillo (generalmente 2/3) in entrata di una telefonata da rete fissa, apre la comunicazione, ma nessuno sente dall'altra parte del capo.
A questo punto devo riavviare il fritz, ma tempo qualche giorno e la situazione si ripete. Al momento bo bypassato il problema staccando il cavo nero che dal fritz va al filtro-telefono, però vorrei sapere secondo voi se esiste una corretta soluzione. Potrebbe essere colpa del mio cordless?

Grazie per il supporto, ho cercato un pò in giro ma non ho trovato molto a riguardo che possa identificare con il mio problema.

Annex

Annex
moderatore
moderatore

Controlla di non aver attivato per errore il fax con risposta automatica.

EDIT:
Non ti sei ancora presentato nella sezione presentazioni, sei invitato a farlo il prima possibile pena la disattivazione automatica del tuo accaunt!


_________________
Qual è il miglior modo per fare una cosa senza correre rischi? Non farla!

Fritz!Box 7390_84.06.03_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE
Fritz!Box 7240_73.05.53_Multi_lingue_IT_EN_ES_FR_DE-Trunk
Fritz!Box 7170-V1_7170_58.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05
Fritz!Box 7170SL-7170_29.04.87-ITA-by-Annex-massinge-b_1.05

sturla_78


nuovo utente
nuovo utente

Grazie Annex per la veloce risposta,
mi sono subito presentato come da regolamento Smile,
ho controllato il fax, ma non ho nessun fax abilitato, l'unica voce fax che trovo è quella della sezione 'telefonia via internet -> impostazioni avanzate' che in effetti è attiva ma riguarda 'Trasmissione del fax anche con T.38', ho già provato in passato a disabilitarla ma il problema rimane.
In effetti il problema l'ho riscontrato dopo l'upgrade del firmware 54.4.81 (mi sembra) a questo che è il 54.5.5 (ma stesso problema anche con il 54.5.6).

Massinge

Massinge
Admin
Admin

Torna indietro col firmware, non sei il primo ad avere problemi con quelli della serie xx.05.xx soprattutto con i 7390, che sembra abbiano molti bug.
Ciao!



Ultima modifica di Massinge il Mar Feb 28, 2012 2:26 am - modificato 1 volta.


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

sturla_78


nuovo utente
nuovo utente

Ok,
torno al 54.4.90, e vi farò sapere se risolve.
Grazie

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.