Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritzbox 6890 con telefonia

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritzbox 6890 con telefonia Empty Fritzbox 6890 con telefonia Mar Apr 09, 2019 5:45 pm

ciccioriccio

nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno a tutti,

sono un nuovo utente FritzBox , ho acquistato un 6890LTE per eliminare tutte le connesioni di casa, La configurazione della connettività internet è stata facilissima e banale e funzione tutto regolarmente, volevo utilizzare anche il fritzbox per utilizzare un cordless a casa da mettere a disposizione dei figli utilizzando il medesimo numero della scheda che utilizzo per la connettività internet anche per ricevere le telefonate, qui però iniziano i miei problemi, è due giorni che ci sbatto la testa senza successo, se attacco un telefono alla presa Fone del fritzbox ricevo il normale tono di chiamata ma se provo a comporre un numero a fine composizione mi da sempre occupato, se provo poi a chiamare il numero mi suona libero ma il telefono non suona,

Sapete darmi una dritta per la configurazione del flusso delle telefonate? o forse questo modello non gestisce la conversione della telefonia da scheda GSM?

Grazie a tutti

Federico

2Fritzbox 6890 con telefonia Empty Re: Fritzbox 6890 con telefonia Mar Apr 09, 2019 7:19 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Prova a seguire la loro guida:

https://it.avm.de/assistenza/fritzbox/fritzbox-6890-lte/banca-dati-informativa/publication/show/3285_Configurare-un-telefono-analogico-nel-FRITZ-Box/

Fritzbox 6890 con telefonia 16047937936

3Fritzbox 6890 con telefonia Empty Re: Fritzbox 6890 con telefonia Dom Lug 09, 2023 3:46 am

pippo3d

nuovo utente
nuovo utente

accidenti avrebbe fatto il caso mio, non funziona il link

4Fritzbox 6890 con telefonia Empty Re: Fritzbox 6890 con telefonia Lun Lug 10, 2023 7:55 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Quando l'ho postato si apriva, se non trovi nulla tramite google, scrivi ad AVM, se apri un ticket vedrai che ti manderanno qualcosa per risolvere.

Fritzbox 6890 con telefonia 16047937936

5Fritzbox 6890 con telefonia Empty Re: Fritzbox 6890 con telefonia Mar Lug 18, 2023 1:33 am

pippo3d

nuovo utente
nuovo utente

Grazie, gli ho scritto, mi hanno risposto di aspettare e forse faranno qualcosa

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]