Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritzbox 6890 configurazione cordless

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritzbox 6890 configurazione cordless Empty Fritzbox 6890 configurazione cordless Lun Gen 06, 2020 8:25 pm

Benedetta1968

nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno, da 2 giorni ho un fritz con sim iliad a sostituzione della linea fissa di tim che mi ha creato non pochi problemi di velocità e continui guasti. Sono riuscita a configurarlo e naviga bene. Ho collegato i miei apparati e funzionano. Il cordless lo vede nella rete domestica, ma non chiama né riceve. Nella sezione monitor dect vede un cordless philips, ma il mio è un motorola. Non riesco proprio a farlo funzionare. Con cavo, senza cavo. Nulla. So che non è un problema da poco visto che lw variabili sono tante, ma spero mi possiate aiutare. Grazie

2Fritzbox 6890 configurazione cordless Empty Re: Fritzbox 6890 configurazione cordless Lun Gen 06, 2020 10:18 pm

Benedetta1968

nuovo utente
nuovo utente

Aggiornamento. Dopo qualche smanettamento ora il cordless ha linea (tono di libero) ma non chiama (tono occupato) e non riceve (messaggio della segreteria del provider. Ma lo stato del telefono è sempre grigio e non verde

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Se vuoi telefonare con la sim Iliad tramite il 6890 sappi che al momento non è possibile.
Il 6890 per ora gestisce solo fonia VOIP in quanto non ha supporto VCS/CS.

Fritzbox 6890 configurazione cordless 9975478582

4Fritzbox 6890 configurazione cordless Empty Re: Fritzbox 6890 configurazione cordless Gio Gen 09, 2020 12:38 am

Benedetta1968

nuovo utente
nuovo utente

Grazie mille, mi ha fuorviato il venditore che ha detto che,oltre alla navigazione con la sim, potevo anche telefonare. Vorrà dire che farò un numero voip. Grazie ancora.

5Fritzbox 6890 configurazione cordless Empty Re: Fritzbox 6890 configurazione cordless Gio Gen 09, 2020 12:58 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Esistono moltissimi operatori VOIP per ogni esigenza, se vuoi ricevere non tantissime telefonate gratis, fino a 300 minuti puoi fare Messagenet, per le chiamate puoi fare riferimento a questa lista:

OPERATORI VOIP MONDIALI

Fritzbox 6890 configurazione cordless 9975478582

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Benedetta1968 ha scritto:Grazie mille, mi ha fuorviato il venditore che ha detto che,oltre alla navigazione con la sim, potevo anche telefonare. Vorrà dire che farò un numero voip. Grazie ancora.
Con la piccola differenza che così le telefonate le paghi ...

7Fritzbox 6890 configurazione cordless Empty Re: Fritzbox 6890 configurazione cordless Sab Apr 18, 2020 10:43 pm

rasma

nuovo utente
nuovo utente

Scusate ma quindi con il 6890 non si può chiamare con nessun operatore?
Ho una scheda Windtre con traffico dati e chiamate e vorrei sfruttarla per chiamare e ricevere.

Grazie

rohrl

rohrl
Guru
Guru

rasma ha scritto:Scusate ma quindi con il 6890 non si può chiamare con nessun operatore?
Ho una scheda Windtre con traffico dati e chiamate e vorrei sfruttarla per chiamare e ricevere.

Grazie
Ti sei fatto la domanda e dato la risposta Very Happy

rasma

nuovo utente
nuovo utente

rohrl ha scritto:
rasma ha scritto:Scusate ma quindi con il 6890 non si può chiamare con nessun operatore?

Grazie

Direi di aver fatto soltanto una domanda, se sai la risposta sarei lieto di ascoltarla
Grazie

10Fritzbox 6890 configurazione cordless Empty Re: Fritzbox 6890 configurazione cordless Dom Apr 19, 2020 9:12 pm

rohrl

rohrl
Guru
Guru

rasma ha scritto:
rohrl ha scritto:

Grazie

Direi di aver fatto soltanto una domanda, se sai la risposta sarei lieto di ascoltarla
Grazie
Quindi con il 6890 non si può chiamare con nessun operatore.
Esistono altri thread sul forum dove discutono ampiamente di questa cosa e, se non ricordo male, le soluzioni hardware (router) che lo fanno sono molto poche; mi sembra di ricordare un paio di modelli Huawei.
Sono d'accordo con te che, considerato il prestigio e il costo del router AVM, questo è veramente un limite incomprensibile

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]