Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

sip server:-(((

+2
karibe
pystik
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

1sip server - sip server:-((( - Pagina 2 Empty sip server:-((( Sab Ago 29, 2009 8:31 pm

pystik

pystik
Avanzato
Avanzato

Promemoria primo messaggio :

dove posso trovare (sul manuale non c'è nulla) qualche spiegazione sul sip server e le sue funzionalità???
configurazioni telefoni e via dicendo???


26sip server - sip server:-((( - Pagina 2 Empty Re: sip server:-((( Mar Giu 19, 2012 12:20 am

Angelych


medio
medio

Ci sono riuscito. Grazie a questo tread ho configurato il mio Nokia N97 mini come interno 620 del mio Fritz 7390. Tutto funziona egregiamente tranne la possibilità di trasferire la chiamata originata o risposta dal 620 ad un altro derivato del Fritz. In pratica mi manca il tasto "R". Qualcuno ha risolto? o sa come operare? non credo dipenda dal tipo di cellulare usato.

27sip server - sip server:-((( - Pagina 2 Empty Re: sip server:-((( Mar Giu 19, 2012 5:56 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

prova con due asterischi ** al posto di R.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

28sip server - sip server:-((( - Pagina 2 Empty Re: sip server:-((( Mar Giu 19, 2012 6:13 am

Angelych


medio
medio

Massinge ha scritto:prova con due asterischi ** al posto di R.
Ciao!

Già fatto non va. Se per le chiamate in ingresso fosse possibile chiudere per farle riproporle sugli altri interni andrebbe già bene, ma se chiudo cade la chiamata e il chiamante riceve l'occupato.

29sip server - sip server:-((( - Pagina 2 Empty Re: sip server:-((( Dom Ago 12, 2012 7:54 am

Angelych


medio
medio

Sembrerebbe che devo rinunciare a passare le chiamate ricevute sul Nokia configurato sull'interno 620 verso altri interni.
Chiuso quest'argomento vorrei riuscire ad utilizzare il Nokia sempre come interno 620 ma da internet.
Ho provato a sostituire sia nel proxy che nel register fritz.box con l'IP di linea del fritz ma non va.
Se metto invece l'IP interno cioè 192.168.178.1 funziona perfettamente.
Ho attivato un DNS dinamico ma ovviamente è la stessa cosa di mettere l'IP di internet.
Qualcuno può aiutarmi?

PS: Tutti avete capito che non sono molto esperto ma già l'aver collegato uno smartphone Nokia sull'interno 620 è stato un grande avvenimento.

30sip server - sip server:-((( - Pagina 2 Empty Re: sip server:-((( Lun Ago 13, 2012 3:56 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

devi agire con FBeditor su una variabile che è qualcosa come REG_FROM _EXTERNAL (o simile), poi il fritz consentirà di registrare apparecchi anche al di fuori della LAN. C'è una discussione al riguardo qui sul forum, ma al momento non la trovo, fai una ricerca anche tu.
Ciao!


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

31sip server - sip server:-((( - Pagina 2 Empty Re: sip server:-((( Mar Ago 14, 2012 11:48 am

nero

nero
nuovo utente
nuovo utente

32sip server - sip server:-((( - Pagina 2 Empty Re: sip server:-((( Mer Ago 15, 2012 4:20 am

Massinge

Massinge
Admin
Admin

si, esattamente Wink
Ciao


_________________
I miei fritz attualmente al lavoro:
Fritz box fon WLAN 7360v1 - fw. 111.06.30 by AVM
..e quelli a riposo:
Fritz box fon wlan 7170 SL v1 29.04.87-ITA-by-Annex-massinge_b_1.02
https://www.fritzbox-forum.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.