Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Router 4/5G Consiglio

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Router 4/5G Consiglio Empty Router 4/5G Consiglio Ven Mag 17, 2024 7:59 am

Salvocann

nuovo utente
nuovo utente

Purtroppo le chiavette modem sono vetuste, pertanto cerco un router 4/5g da collegare in cascata con il fitzbox 7590. Quale mi consigliate?
Grazie

2Router 4/5G Consiglio Empty Re: Router 4/5G Consiglio Ven Mag 17, 2024 8:43 am

ramirez

ramirez
Avanzato
Avanzato

Se sei disposto a spendere, spendi bene 6850 5g e passa la paura senza se e senza ma

3Router 4/5G Consiglio Empty Re: Router 4/5G Consiglio Ven Mag 17, 2024 9:38 am

Salvocann

nuovo utente
nuovo utente

ramirez ha scritto:Se sei disposto a spendere, spendi bene 6850 5g e passa la paura senza se e senza ma

L'avevo puntato su amazon. 580€ li vale? Dalle mie parti il ripetitore è in 5g.

4Router 4/5G Consiglio Empty Re: Router 4/5G Consiglio Ven Mag 17, 2024 11:04 am

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Salvocann ha scritto:
ramirez ha scritto:Se sei disposto a spendere, spendi bene 6850 5g e passa la paura senza se e senza ma

L'avevo puntato su amazon. 580€  li vale?  Dalle mie parti il ripetitore è in 5g.
Il segnale 5G è facile averlo; più difficile è che abbia banda "da 5G".
Fai tutte le prove prima di acquistare un router 5G se non vuoi rischiare di andare come un normale 4G

5Router 4/5G Consiglio Empty Re: Router 4/5G Consiglio Ven Mag 17, 2024 11:45 am

Salvocann

nuovo utente
nuovo utente

rohrl ha scritto:
Salvocann ha scritto:

L'avevo puntato su amazon. 580€  li vale?  Dalle mie parti il ripetitore è in 5g.
Il segnale 5G è facile averlo; più difficile è che abbia banda "da 5G".
Fai tutte le prove prima di acquistare un router 5G se non vuoi rischiare di andare come un normale 4G
Grazie per il consiglio. Domani utilizzo l'app di verifica e spero di riuscire a verificarne il segnale.

6Router 4/5G Consiglio Empty Re: Router 4/5G Consiglio Ven Mag 17, 2024 7:52 pm

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Prendi un telefono 5G con la sim dello stesso operatore, mettilo dove metteresti il router e fai uno speed test

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]