Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dyndns: "Stato: Account temporaneamente disattivato"

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

darkeyes7777


nuovo utente
nuovo utente

ciao a tutti,


ho un 7170 "2361" con il firm 082 di Skizzo.

E' ormai da un pò che lo uso in questa configurazione e non ho mai avuto problemi particolari... fino ad oggi: infatti da due mesi a questa parte ho installato sulla mia macchina ubuntu 10.04 x64 un server NX con tunnel ssh per controllo remoto.

Per tutto questo periodo di tempo ho messo un netgear 834gt che mi ha permesso di collegarmi al mio serverino casalingo da qualsiasi pc remoto in modo corretto.

Oggi, volendo fare la stessa cosa col Fritz al posto dell'834gt, la connessione da remoto mi da errore. Nel Fritz, la cosa che noto è che in corrispondenza della voce "DNS dinamico" vi è il messaggio "Stato: Account temporaneamente disattivato"

dando per scontata la correttezza della apertura delle varie porte ssh, samba, etc nonchè dell'account Dyndns anche sul Fritz, da cosa possono dipendere i miei problemi di connessione remota al router?

happyvoip3

happyvoip3
Avanzato
Avanzato

Forse ti sei perso l'avviso che gratis ora ci sono solo due account per utente. Tutti quelli in piu' sarebbero stati chiusi. I miei due rimasti funzionano ancora

http://<!-- Inizio codice Voicee --> <iframe src="

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.