Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problemi connessione con vodafone

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problemi connessione con vodafone  Empty Problemi connessione con vodafone Sab Feb 17, 2024 8:44 am

Manuelfly80


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti sono Manuel e sono appena entrato nel forum. Ho un problema di connessione col mio fritzbox 7590ax con operatore Vodafone, ogni 2/3 settimane succede che di punto in bianco sparisce la connessione internet nel fritz ma subito dopo metto la Vodafone station e con quella funziona, poi dopo un po rimetto il fritz e tutto torna normale. Sembra quasi che ogni tanto voglia la Vodafone station. Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie

2Problemi connessione con vodafone  Empty Re: Problemi connessione con vodafone Lun Feb 19, 2024 8:52 pm

Manuelfly80


nuovo utente
nuovo utente

Chiedo se il mio messaggio è leggibile agli altri perché non riesco a capire se il mio account è a posto o no. Grazie

3Problemi connessione con vodafone  Empty Re: Problemi connessione con vodafone Mar Feb 20, 2024 2:31 am

rohrl

rohrl
Guru
Guru

Sì, si vede, solo che tu avevi postato il problema nella sezione delle presentazioni dove invece si va solo per salutare i nuovi arrivati

A Manuelfly80 piace questo messaggio.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.