Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz repeater 1200 ax inutilizzabile

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Fritz repeater 1200 ax inutilizzabile Empty Fritz repeater 1200 ax inutilizzabile Ven Dic 08, 2023 10:07 pm

caravaggio971


nuovo utente
nuovo utente

Ho acquistato un repeater usato e pur accendendosi, non da segni di vita. L'impressione è che il firmware sia corrotto.
Esiste una procedura per poterlo flashare via cavo LAN tramite linea di comando o simile?

2Fritz repeater 1200 ax inutilizzabile Empty Re: Fritz repeater 1200 ax inutilizzabile Ven Dic 08, 2023 10:27 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Prova con questa guida:

https://it.avm.de/assistenza/banca-dati-informativa/dok/FRITZ-Repeater-1200-AX/1031_Ripristinare-il-FRITZ-OS-del-FRITZ-Repeater/


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz repeater 1200 ax inutilizzabile 16047937936

caravaggio971


nuovo utente
nuovo utente

Grazie della dritta. Ho seguito la procedura, il pc vede il Fritz e ho flashato la recovery senza problemi. Tuttavia una volta collegato alla presa la procedura di connessione non va. Ho notato che sull'altro Fritz il led verde blinka lentamente mentre blinka rapidamente dopo aver cliccato il pulsante e dopo ca 1 minuto diventa stabile e la connessione funziona. Nell'altro sin da subito blinka verde velocemente e quando clicco il pulsante è come se non avvenisse nulla. Credo possa essere un problema harware

4Fritz repeater 1200 ax inutilizzabile Empty Re: Fritz repeater 1200 ax inutilizzabile Sab Dic 09, 2023 11:40 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Prova a riflesharlo, a volte una sola fleshata non basta a riscrivere bene tutto.
Poi una volta fatto, attendi le tempistiche di riavvio, la prima volta ci vuole qualche minuto.
Una volta stabilizzato, prova l'associazione tramite il tasto WPS.
Se proprio non va, se hai prova di acquisto fornita dal venditore, mandalo in garanzia.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz repeater 1200 ax inutilizzabile 16047937936

caravaggio971


nuovo utente
nuovo utente

Sono riuscito a procurarmi un fritzbox 7490 sperando che qualcosa potesse fare. Ho flashato la recover, ha funzionato, ho riavviato il repeater e provato a collegarmi al suo indirizzo ip che non è pingabile ne raggiungibile da web.
L'ho collegato al box che è impostato come mesh master con un cavo LAN ma il repeater continua a lampeggiare verde.
Comincio a pensare che il problema sia di natura hardware

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Non so che dirti, se hai una qualsiasi prova di acquisto, mandalo in assistenza AVM.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Fritz repeater 1200 ax inutilizzabile 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.