Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sdoppiare rete 7530

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Sdoppiare rete 7530 Empty Sdoppiare rete 7530 Dom Dic 24, 2023 10:10 pm

pierluca


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno a tutti,
ho installato un EASYSTEAM 30 ECC della EFFEGIBI, è apparecchio per produrre vapore e creare un bagno turco in casa.
Ha un'app dedicata per accenderlo in remoto quando si è fuori casa. Siccome l'app non trovava l'apparecchio e quindi non riuscivo a configuralo, ho scritto all'assistenza che mi ha risposto:" è importante che la sua rete sia impostata a 2.4ghz, nel caso sia solo 5ghz o 2.4 e 5ghz mesh, va assolutamente creata la rete 2.4ghz oppure, nel secondo caso, va sdoppiata. Una volta creata la rete 2.4ghz va nominata in modo che sia facilmente riconoscibile per poterla selezionare al mmente della configurazione."
Ho provato a navigare nelle configurazioni del 7530 ma non ne sono venuto a capo, potete aiutarmi?
Grazie!

2Sdoppiare rete 7530 Empty Re: Sdoppiare rete 7530 Dom Gen 28, 2024 5:47 am

Leo108


nuovo utente
nuovo utente

Magari hai già risolto,potresti sfruttare la rete ospiti

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.