Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Password del 7490 sconosciuta e non presente sul fondo

3 partecipanti

Andare in basso

Password del 7490 sconosciuta e non presente sul fondo Empty Password del 7490 sconosciuta e non presente sul fondo

Messaggio Da Sciamano Gio Lug 27, 2023 11:13 am

Ciao a tutti,
ho acquistato un 7490 International Edition usato. Il precedente proprietario non l'ha resettato e non si ricorda nemmeno la password di accesso all'interfaccia utente del router.
Pensavo che fosse stampata sull'adesivo sul fondo del modem ma ... non c'è!!
Come cavolo si recupera? La procedura sul sito avm dà per scontato che la password sia stampata sul fondo del modem, ma non è così... Shocked

Sciamano
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.07.23

Torna in alto Andare in basso

Password del 7490 sconosciuta e non presente sul fondo Empty Re: Password del 7490 sconosciuta e non presente sul fondo

Messaggio Da panenutella Gio Lug 27, 2023 5:01 pm

ciao, ti consiglio di scrivere a AVM assistenza, loro possono aiutarti a risolvere
https://it.avm.de/assistenza/
panenutella
panenutella
medio
medio

Maschio Numero di messaggi : 58
Età : 52
Località : Rumo TN
Data d'iscrizione : 21.05.18

Torna in alto Andare in basso

Password del 7490 sconosciuta e non presente sul fondo Empty Re: Password del 7490 sconosciuta e non presente sul fondo

Messaggio Da DANIELONE Gio Lug 27, 2023 8:29 pm

Scaricati la Recovery da qui:

https://ftp.avm.de/fritzbox/fritzbox-7490/other/recover/

Con questa lo resetti senza problemi.
Strano cmq che non ci sia la PSW sull'etichetta....non la ricordavo sta cosa scratch

EDIT:

Password del 7490 sconosciuta e non presente sul fondo 1599px-FRITZ%21Box_7490-1507

Porca miseria è vero, non c'è la psw sotto Shocked

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Password del 7490 sconosciuta e non presente sul fondo 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Password del 7490 sconosciuta e non presente sul fondo Empty Re: Password del 7490 sconosciuta e non presente sul fondo

Messaggio Da Sciamano Gio Lug 27, 2023 9:21 pm

Scoperto l'arcano: il 7490 non ha password di default, te la fa scegliere al momento dell'installazione. Ho resettato il modem tramite la procedura con il telefono e poi in fase di installazione mi ha fatto scegliere la password.

Sciamano
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 19.07.23

Torna in alto Andare in basso

Password del 7490 sconosciuta e non presente sul fondo Empty Re: Password del 7490 sconosciuta e non presente sul fondo

Messaggio Da DANIELONE Gio Lug 27, 2023 9:24 pm

Eh si l'ho letto dopo, ho avuto il 7490, ma non ricordavo questo particolare. Wink

_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Password del 7490 sconosciuta e non presente sul fondo 16047937936
DANIELONE
DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Maschio Numero di messaggi : 6713
Età : 52
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

Password del 7490 sconosciuta e non presente sul fondo Empty Re: Password del 7490 sconosciuta e non presente sul fondo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.