Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ripristino login admin solo password su Fritx Box 7490

Andare in basso

Ripristino login admin solo password su Fritx Box 7490 Empty Ripristino login admin solo password su Fritx Box 7490

Messaggio Da ozziwankenobi Mer Set 09, 2015 11:27 pm

Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum e del Fritx Box 7490. Ho configurato tutto e tutto funzionava come volevo, ma poi credo di avere fatto una fesseria...e se non fosse risolvibile senza un reset credo che Fritz abbia tralasciato un dettaglio importante.

Allora, come admin (login SOLO tramite password) ho creato diversi utenti per l'interfaccia myfritz. Ho sbadatamente non configurato i privilegi myfritz per l'utente admin e flaggato l'opzione per effettuare i login tramite user e password (anzichè solo password).

RISULTATO: Myfritz funziona a dovere, ma se provo a fare il login da fritz.box mi chiede user e password e...con nessun utente mi fa più accedere al pannello di controllo perchè nessuno ha quei privilegi.

Ora, mi chiedo: possibile che non ci sia un modo (visto che conosco la password per accedere al pannello) di accedere alle impostazioni del pannello e reimpostare il flag per il login SOLO password su fritz.box e il login user e password per myfritz?

AIUTO! Very Happy

ozziwankenobi
nuovo utente
nuovo utente

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.09.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.