Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

7490 tedesco con password

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

17490 tedesco con password Empty 7490 tedesco con password Dom Giu 14, 2020 3:52 am

fritzman


Avanzato
Avanzato

Ragazzi buonasera, ho preso dalla Germania un fritz 7490 ma ogni recovery che provo a fare vuole una password di accesso nella pagina web.
Come posso fare ad eliminarla?

Non riesco nenache ad entrare in ftp.

Cosa mi consigliate.

Grazie

27490 tedesco con password Empty Re: 7490 tedesco con password Dom Giu 14, 2020 4:29 am

rockiotello


medio
medio

fritzman ha scritto:Ragazzi buonasera, ho preso dalla Germania un fritz 7490 ma ogni recovery che provo a fare vuole una password di accesso nella pagina web.
Come posso fare ad eliminarla?

Non riesco nenache ad entrare in ftp.

Cosa mi consigliate.

Grazie

Ripristinando alle Impostazioni di fabbrica dovrebbe rimuovere la password. Segui le istruzioni al punto 2;

oppure

da un telefono collegato al 7490 digita la sequenza #991*15901590* lancia la "telefonata e riaggancia;

Infine

Se non dovesse funzionare utilizza il recover.

37490 tedesco con password Empty Re: 7490 tedesco con password Dom Giu 14, 2020 8:48 pm

fritzman


Avanzato
Avanzato

Non è una password messa dall'utente, ma proprio una password di sistema, per intenderci tipo quella che ho sul mio 7590 che ogni volta che lo resetto devo inserire una password che è scritta sotto sull'etichetta. Ora su questo fritz 7490 non ho nulla sull'etichetta.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.