Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Fritz 7490 Wind per ADSL Tiscali (o 7490 International, o 7490 tedesco?) , va bene?

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Fritzi&Latzi


medio
medio

vorrei mandare in pensione il mio vecchio Fritzbox 7170


pensavo di comprare un 7490 o un 7390

i fritzbox 7490 Wind che vendono nei negozi Wind hanno limitazioni dui quyalche tipo?
dovrei cambiare il firmware per usarne uno su linea ADSL non wind/Infostrada (per ora ho una linea adsl Tiscali 20Mega in ULL) ?


e i fritzbox 7490 "international" che vendono (ad esempio) su amazon, che differenze hanno rispetto ai fritzbox 7490 italiani ufficiali?


e i fritzbox 7490 per il mercato tedesco che differenze hanno? sono facili da convertire per funzionare con Adsl Tiscali italiana?
e i 7490 tedeschi neri (il cui colore mi piace pure di più) marchiati da altri operatori tedeschi (o2, 1&1, eccetera) che differenze hanno? sono facili da convertire?

insomma, vorrei capire il rapporto costo/sbattimento dei vari modelli ;-) :-p

grazie mille

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.