Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

problema vpn

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1problema vpn Empty problema vpn Mar Lug 20, 2010 9:56 pm

luca_c


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti....
vorrei accedere alla vpn dall'ufficio verso casa
la macchina dell'ufficio si collega ad internet attraverso fastweb mentre a casa ho una normalissima connessione con ip dinamico .... ed utilizzi dyndns
Se tento di stabilire la VPN attraverso UMTS non ci sono problemi. Credo che l'intoppo sia proprio fastweb.
Vi andrebbe di aiutarmi? problema vpn Icon_bounce
Grazie!

2problema vpn Empty Re: problema vpn Mer Lug 21, 2010 2:12 am

frizzo

frizzo
Avanzato
Avanzato

fastweb problema vpn Kopfschuettel

si dovrebbero sempre evitare i provider che offrono connessioni limitate, non si tratta di limiti tecnologici perchè se paghi , credo un'ottantina di euro al mese in più, tutto magicamente si risolve. Dai un'occhiata qui
, per aggirare l'ostacolo o almeno provarci.

Ciao.

3problema vpn Empty Re: problema vpn Mer Lug 21, 2010 2:35 am

luca_c


nuovo utente
nuovo utente

frizzo ha scritto:fastweb problema vpn Kopfschuettel

si dovrebbero sempre evitare i provider che offrono connessioni limitate, non si tratta di limiti tecnologici perchè se paghi , credo un'ottantina di euro al mese in più, tutto magicamente si risolve. Dai un'occhiata qui
, per aggirare l'ostacolo o almeno provarci.

Ciao.
capisco... ma leggendo in giro se il client è dietro fastweb e il server no... non dovrebbero esserci problemi (almeno c'è chi dice di riuscirci tranquillamente) problema vpn Icon_eek

4problema vpn Empty Re: problema vpn Lun Ago 02, 2010 7:19 pm

mcbyte


medio
medio

Strano che non riesco a collegarti alla VPN di casa dall'ufficio.

da me in ufficio abbiamo fastweb, con ip fisso, e a casa ho alice normale con fritz e OpenVPN server (dentro il fritz), e dall'ufficio mi connetto facilmente. non ci sono regole sul router dell'ufficio.

che vpn stai usando?

5problema vpn Empty Re: problema vpn Lun Ago 02, 2010 8:30 pm

frizzo

frizzo
Avanzato
Avanzato

@mcbyte : non è molto strano Smile , il problema è proprio quello con fastweb versione domestica non hai ip pubblici fissi , vedi il riferimento alla discussione postata prima.



Ciao.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.