Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cordless gigaset as160 via porta fon o dect

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Mb69


nuovo utente
nuovo utente

Ciao ho connesso una base Gigaset con un cordless AS160 alla porta fon del fritz 7530. Il telefono funziona benissimo. Ora mi chiedo se mi conviene lasciare le cose come stanno od utilizzare il fritz come base DECT. Che ne dite voi? Avrei una qualità di voce migliore? O qualche funzionalità in più?
Nel caso Cosa dovrei fare alla base del gigaset?
Grazie in anticipo .
MB

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ho il tuo stesso telefono, la base la uso solo per caricarlo.
Connetti l' AS160 direttamente via DECT alla base, guadagni una maggiore portata radio, la possibilità di importare la rubrica remota salvata nel router e abilitare la fonia HD con relativa possibilità di modificare anche le frequenze Alte-Medie-Basse, una sorta di equalizzatore. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Cordless gigaset as160  via porta fon o dect 16047937936

Mb69


nuovo utente
nuovo utente

Grazie.
Devo far qualcosa sulla base gigaset per impostarla come ‘solo ricarica ‘ ?

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

No, ti basta associare il telefono al router e automaticamente si scollega dalla base.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Cordless gigaset as160  via porta fon o dect 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.