Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ennesimo post su VPN e windows 10... ( Fritz 7590 )

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Scissor


nuovo utente
nuovo utente


Signori buonasera,

Vogliate scusare l'ennesimo post di richiesta di aiuto per la VPN e Windows 10, ma....

- La ricerca del forum con 3 lettere non mi funziona, sicchè faccio un po' fatica a cercare "VPN"

- Ho capito da svariate pagine sul web che con windows 10 fino a qualche mese fa era impossibile far funzionare una VPN con un 7590

- Le guide per Shrewsoft non funzionano al 100% perchè quelle rare volte in cui mi funziona il tunnel VPN, crolla la velocità di connessione anche se è impostato per non far passare da lì tutto il traffico internet.

Dovendolo usare per lavoro, facendolo usare anche ad altri utenti ancora più impediti di me e che quindi necessitano un funzionamento costante e relativamente semplice, non è ancora disponibile una soluzione che faccia dialogare il 7590 con windows 10 consentendo di utilizzare la VPN come con qualsiasi altro router, anche di fascia nettamente più bassa?

Grazie mille

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Certo che c'è, credo di aver postato una guida da qualche parte.
Devi scaricarti il FRITZ_VPN64_German_win10_Installation e poi quello internazionale, prima installi quello tedesco in modo che installi i driver corretti, poi installi quello internazionale, l'unica scocciatura è che devi averli installati entrambi, ma per il resto funziona tutto, io lo sto usando senza problemi su windows 10. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Ennesimo post su VPN e windows 10...  ( Fritz 7590 )  16047937936

michelw


nuovo utente
nuovo utente

Sfortunatamente, quando ho usato Windows 10 e 7590, ho avuto anche lo stesso problema, non ho mai saputo dove fosse il problema. Voglio sapere se hai risolto questo problema ora? Inoltre, non capisco l'operazione sopra. Perché prima dovrei installare la versione tedesca? Dove sto cercando?



Ultima modifica di michelw il Gio Nov 14, 2019 8:27 pm - modificato 1 volta.

rohrl

rohrl
Guru
Guru

@michelw
Fai prima un passaggio alla sezione delle presentazioni Wink

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.