Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Router con monitor di consumo di banda per dispositivo

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

mircot80


nuovo utente
nuovo utente

Salve.
Purtroppo ho una connessione adsl lenta, mi ritrovo spesso che internet va lentissimo perchè un dispositivo sta facendo upload e devo andare a tentativi per individuarlo, può essere uno smartphone che fa l'upload del backup di Whatsapp o un Mac che fa upload delle foto.
Io vorrei un router con la possibilità tramite l'interfaccia web di vedere il consumo di internet sia un download che in upload di ogni singolo dispositivo in tempo reale.
E' possibile farlo con un router Fritz?
Grazie

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

@mircot80

Come primo messaggio è richiesta la presentazione !!!


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Router con monitor di consumo di banda per dispositivo 16047937936

mircot80


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:@mircot80

Come primo messaggio è richiesta la presentazione !!!

Scusa, ho fatto.

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ottimo.
Allora, quello che chiedi non si può fare al momento sui fritz box, stiamo tutti con la speranza che la AVM prima o poi implementi questa funzione, ma se tu non hai molte cose attive in casa, puoi cmq vedere chi è collegato su internet e capire quale potrebbe essere l'apparato che sta consumando banda.
Altrimenti puoi fare un'altra cosa, tramite la prioritizzazione, puoi mettere tutti gli apparati che ti impegnano troppa banda, su applicazioni in Background, in questo modo, quando c'è richiesta da altre cose nella rete, la banda viene dedicata di più alle nuove richieste.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Router con monitor di consumo di banda per dispositivo 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.