Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)

Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

ROUTER LIBERO FASTWEB dal 30 novembre tutte le informazioni per utilizzare altri router !!!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

DANIELONE

Super Mod
Super Mod
Come da seguente articolo, finalmente anche fastweb sta per fornire i tanto agognati dati per router di terze parti:

https://www.dday.it/redazione/28825/modem-libero-fastweb

Buona lettura. Wink

2 Configurazione linea fastweb il Dom Dic 02, 2018 2:29 am

asomma

nuovo utente
nuovo utente
Qualcuno ha provato i dati pubblicati da fastweb questa notte? Funziona?

taetae

medio
medio
qualche notizia nuova?? qualcuno è riuscito nell'impresa?

DANIELONE

Super Mod
Super Mod
asomma ha scritto:Qualcuno ha provato i dati pubblicati da fastweb questa notte? Funziona?

Io ho litigato con fastweb Venerdì-Sabato e domenica, li ho chiamati 8 volte e mi hanno risposto sempre dalla romania, mai dall' Italia, purtroppo mi hanno sempre risposto persone molto incompetenti che leggevano il foglietto con le domande standard, chiedendo di passarmi il reparto tecnico più competente mi hanno abbandonato al telefono senza ricevere supporto, richiamando sono stato preso in giro da una operatrice donna, dicendo che loro non possono fornire supporto sul mio router, quando gli ho detto che non volevo supporto, ma i dati per configurarlo e ha cominciato a ridermi in faccia.
Diciamo che fastweb continuando a decentrare il supporto tecnico in questo modo, non fa altro che confermare tutto quello che penso di loro nell'arco degli anni, invece di migliorare, peggiorano !!!!
Dovevo montare il 7590 ai miei genitori che vivono a 250 km da me e ho fatto praticamente un viaggio a vuoto dal punto di vista tecnico, gliel'ho dovuto lasciare collegato in cascata con il Lentgate.
Comunque se qualcuno conferma che è riuscito a reperire i dati, in qualsiasi modo sia, ce lo faccia sapere.

Uno dei loro operatori mi disse che una volta modificato il router e cambiato il mac address, si deve entrare nella loro pagina di configurazione iniziale, confermare il router e scegliere marca e modello, fatto questo, il voip si autoconfigura da solo, questo è quanto detto. Evil or Very Mad

taetae

medio
medio
DANIELONE ha scritto:
asomma ha scritto:Qualcuno ha provato i dati pubblicati da fastweb questa notte? Funziona?

Io ho litigato con fastweb Venerdì-Sabato e domenica, li ho chiamati 8 volte e mi hanno risposto sempre dalla romania, mai dall' Italia, purtroppo mi hanno sempre risposto persone molto incompetenti che leggevano il foglietto con le domande standard, chiedendo di passarmi il reparto tecnico più competente mi hanno abbandonato al telefono senza ricevere supporto, richiamando sono stato preso in giro da una operatrice donna, dicendo che loro non possono fornire supporto sul mio router, quando gli ho detto che non volevo supporto, ma i dati per configurarlo e ha cominciato a ridermi in faccia.
Diciamo che fastweb continuando a decentrare il supporto tecnico in questo modo, non fa altro che confermare tutto quello che penso di loro nell'arco degli anni, invece di migliorare, peggiorano !!!!
Dovevo montare il 7590 ai miei genitori che vivono a 250 km da me e ho fatto praticamente un viaggio a vuoto dal punto di vista tecnico, gliel'ho dovuto lasciare collegato in cascata con il  Lentgate.
Comunque se qualcuno conferma che è riuscito a reperire i dati, in qualsiasi modo sia, ce lo faccia sapere.

Uno dei loro operatori mi disse che una volta modificato il router e cambiato il mac address, si deve entrare nella loro pagina di configurazione iniziale, confermare il router e scegliere marca e modello, fatto questo, il voip si autoconfigura da solo, questo è quanto detto. Evil or Very Mad

danielone io provai tempo a dietro la modifica del mac:address ma senza risultati però ti ricordo che io sono sotto vula fastweb con voip ......

ps ero intensionato di prendere un 7950 tedesco e convertirlo in internazionale me lo consigli ???? oppure aspettare il nuovo anno e vedre cosa sforna avm come modelli più performanti ???

DANIELONE

Super Mod
Super Mod
Evita assssssolutamente il 7590 tedesco, funziona solo in Tedesco e non è convertibile.
Anche i miei genitori sono in VULA, modificando il mac address sono riuscito a farlo connettere, poi li ho chiamati per la modifica del mac e me l'hanno fatto, solo che si sono rifiutati di darmi qualsiasi tipo di dati di connessione e VOIP.

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: