Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Multicast o IGMP Fritz 7590

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Multicast o IGMP Fritz 7590 Empty Multicast o IGMP Fritz 7590 Mer Ago 21, 2019 3:06 am

vittoriob


Avanzato
Avanzato

Ciao a tutti

Sto avendo problemi con un plugin di un applicazione di domotica che utilizza COAP per delle comunicazioni e usa la porta 5683 che necessita di Multicast/IGMP attivo

Pensavo fosse un problema del sistema sul quale è installato il sistema di domotica, essendo su un virtualizzatore (Proxmox) in ambiente Linux in Docker.

Invece ho verificato che anche da un semplice laptop con LinuxMint non funziona.

Nelle configurazioni del Fritz 7590 non c'è nessuna voce per il Multicast o per IGMP.

E' supportato?

Come posso fare per verificare se funziona?

Devo aprire verso l'esterno qualche porta?

Grazie

2Multicast o IGMP Fritz 7590 Empty Re: Multicast o IGMP Fritz 7590 Lun Mar 30, 2020 9:17 pm

teotocles


nuovo utente
nuovo utente

Ciao, io ho un problema simile con il servizio Airplay2 di apple che richiede il multicast se collegati via cavo, bisogna attivarlo facendo il telnet che risulta disabilitato, per caso hai risolto?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.