Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Password di fabbrica FW1750E

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Password di fabbrica FW1750E Empty Password di fabbrica FW1750E Gio Ago 15, 2019 7:26 am

zanialex74


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti.
Ho collegato al mio FB7590 il FRITZ!WLAN Repeater 1750E,ho premuto il tasto WPS su entrambi i dispositivi e funzionare funziona, però se voglio entrare nell'interfaccia utente del ripetitore di segnale, mi chiede la password... Io non ho cambiato quella di fabbrica, qualcuno potrebbe dirmi qual è?
Fatemi sapere. Grazie.
Buona continuazione. A presto.

2Password di fabbrica FW1750E Empty Re: Password di fabbrica FW1750E Gio Ago 15, 2019 8:07 pm

Barin86

Barin86
nuovo utente
nuovo utente

Ciao, è scritta dietro il repeater.

3Password di fabbrica FW1750E Empty Re: Password di fabbrica FW1750E Ven Ago 16, 2019 2:12 am

zanialex74


nuovo utente
nuovo utente

Ce l'ho fatta!!! Ho fatto il reset delle impostazioni della rete wireless tenendo premuto il tasto WPS per 15" e "magicamente" s'è resettato ripartendo con l'impostazione da zero. Ho messo la mia PW per l'interfaccia utente e ora posso impostarlo come ho voglia.
Modifica o elimina questo commento
Grazie a tutti per le vostre risposte. Buona serata.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.