Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ripristino condizioni fabbrica 7490 OK, ma non va oltre i primi menu' di scelta (Lingua, ecc)

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Rizzy


nuovo utente
nuovo utente

Avevo un 7490 (international, no brand, di 3 anni esatti) sostituito da qualche mese da un 7590.
Questa estate ho fatto delle prove di configurazione con un modem LTE e ieri ho deciso di usarlo come ulteriore extender in mesh dell'attuale 7590.

Provvedo quindi, da dentro al menu', al ripristino delle condizioni di fabbrica.
Attendo il tempo necessario, lui riparte dal menu' della scelta della lingua e fin qui ok...

Da li' in avanti e' diventato un calvario o impiega tempi eterni per arrivare alla scelta dell'ISP e poi non va cmq avanti), oppure adesso si blocca subito dopo la scelta della lingua, oppure fa registrare la password di accesso, ma comunque non va oltre.

Ho provato allora ad usare il programmino scaricato dal sito FTP della AVM (fritz.box_7490-07.12.exe), eseguo alla lettera il ripristino, mi da' conferma finale di OK...
Ma poi siamo punto e a capo e non va oltre gli step suindicati.
Se decido di caricare il suo ultimo backup... me lo fa scegliere e poi si pianta uguale.

Non e' mancata mai la corrente e prima funzionava perfettamente.
Cosa diavolo puo' essere successo? Nemmeno un fulmine, temporale, sovratensione apprezzabile...

Grazie per le idee


(NB: windows 10 Pro con sia Firewall che Defender disattivati, browser provati: Firefox, Chrome ed Explorer con identici risultati)

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.