Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema Fritz!Box 3272

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problema Fritz!Box 3272 Empty Problema Fritz!Box 3272 Gio Lug 11, 2019 10:00 pm

aleb117


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno, vi espongo il mio problema.
Ad ogni riavvio, il mio Fritz! si resetta, stessa cosa accade quando rimane senza corrente (anche per pochi secondi).
Ho notato nel registro eventi la comparsa dell'evento "Errore lettura impostazioni", ma sul web non ho trovato nulla.
Attendo un vostro gentile riscontro.
Buona giornata a tutti.

2Problema Fritz!Box 3272 Empty Re: Problema Fritz!Box 3272 Mar Lug 16, 2019 8:23 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Prova a fare il recovery scaricandolo da qui:

ftp://ftp.avm.de/fritzbox/fritzbox-3272/other/recover/

Se riesci prima che si riavvia, fatti un backup delle configurazione, così non devi rifare tutto a mano.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Problema Fritz!Box 3272 16047937936

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.