Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema con FritzBOX 3272

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problema con FritzBOX 3272 Empty Problema con FritzBOX 3272 Lun Set 11, 2017 11:39 pm

Lore2317


nuovo utente
nuovo utente

Salve a tutti, scrivo per un problema sul mio FritzBOX 3272. Ho bisogno di usarlo come " ripetitiore " di segnale per un mio vecchio telefono android. Con il vecchio FW riuscivo a farlo senza problemi mentre con l'ulitmo, ovver il 6.83 non trovo più questa impostazione. Arreso al fatto che sia stata rimossa ho pensato di tornare al vecchio FW, pero il mio 3272 è brand Wind. Qualcuno saprebbe gentilmente spiegarmi come sbrandizzarlo?

2Problema con FritzBOX 3272 Empty Re: Problema con FritzBOX 3272 Mar Set 12, 2017 12:02 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Segui questa guida :

http://www.anime80.com/wikifritz/doku.php?id=recovery_avm

Scaricati il recovery file da qui :

ftp://ftp.avm.de/fritz.box/fritzbox.3272/x_misc/english/


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Problema con FritzBOX 3272 16047937936

3Problema con FritzBOX 3272 Empty Re: Problema con FritzBOX 3272 Mer Set 13, 2017 2:01 am

Lore2317


nuovo utente
nuovo utente

Ciao, grazie per la pronta risposta. Sto provando a seguire la guida ma il tool non mi vede il Fritz box. Purtroppo il pc fisso è lontano da dove ho la Linea telefonica adsl e senza essere connesso alla adsl il mio Fritz box ha il led power che continua a lampeggiare ( di conseguenza il tool non me lo vede ). Come posso risolvere?

4Problema con FritzBOX 3272 Empty Re: Problema con FritzBOX 3272 Mer Set 13, 2017 2:07 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Non ti serve la linea telefonica, stacca il router e portalo vicino al PC e riprova.
Prova ad usare il cavo giallo che ti hanno dato nella confezione.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Problema con FritzBOX 3272 16047937936

5Problema con FritzBOX 3272 Empty Re: Problema con FritzBOX 3272 Mer Set 13, 2017 2:09 am

Lore2317


nuovo utente
nuovo utente

Ho provato. Appena attacco l’alimentazione il led power sta accesso per circa 10sec poi inizia a lampeggiare. Dopo qualche secondo che lampeggia si accendono il led LAN è il led WLAN ma il led POWER non smette di lampeggiare

6Problema con FritzBOX 3272 Empty Re: Problema con FritzBOX 3272 Mer Set 13, 2017 2:27 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Hai seguito la guida alla lettera ???
Hai provato a vedere se dopo circa 5 secondi ti abilità la porta di rete per collegarti in FTP ???


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Problema con FritzBOX 3272 16047937936

7Problema con FritzBOX 3272 Empty Re: Problema con FritzBOX 3272 Mer Set 13, 2017 2:34 am

Lore2317


nuovo utente
nuovo utente

Si ho seguito tutto alla lettera. Ieri mi riconosceva il Fritz ( Su Windows 10 ) appunto perché non lampeggiava il led power. Poi oggi appena l’ho attaccato ha iniziato a fare così, ovvero il led power lampeggia e sia su Windows 10 che su XP non lo vede.

8Problema con FritzBOX 3272 Empty Re: Problema con FritzBOX 3272 Mer Set 13, 2017 2:46 am

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ora dal lavoro non mi si apre il sito delle WIKI, quindi entra e vedi che trovi tutte le guide che ti servono per fare tutto :

WIKI-GUIDE

Scegli il menù Fritz Box ovviamente.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Problema con FritzBOX 3272 16047937936

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.