Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

FRITZ!Box 3272 problema con i dispositivi collegate in wifi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

jeanmale


nuovo utente
nuovo utente
Salve, questa è la seconda volta che espongo i problemi che il Box mi sta procurando. Dopo la configurazione iniziale che riguardano la DSL, tutti i dispositivi si collegano facilmente al Box, e restano sempre collegati, quindi, fin quì tutto bene.
Il problema si presenta, quando comincio ad abilitare le varie porte, webcam, desktop remoto e LPhant. Succede che il notebook, nel suo SO, risulta connesso con problemi di internet, che vanno e vengono. ma che di fatto è letteralmente disconnesso, perchè nella scheda rete wireless del Box risulta disconnesso. Questo succede anche a smartphon e webcam, che vengono collegate e scollegate autonomamente dal Box.
Non mi basta disattivare l'abilitazione alle porte, per tornare alla normalità, risolvo caricando un salvataggio di configurazione, precedente l'abilitazione delle porte.
Non so se sono stato capace di far capire il problema, cerco qualcuno che mi sappia dire se può essere un problema del mio Box o sbaglio io a configurarlo, il FRITZ!OS installato è 06.52.
Ho voluto, per la prima volta, spendere una cifra importante per un modem da usare in casa, non ho mai speso più di 50€, e tutti i modem che lo hanno preceduto non mi hanno mai dato problemi. Di questo Box sono molto contento per ciò che riguarda la velocità, sfrutta meglio la mia DSL da 20mega e il wifi copre meglio i 170mq dell'appartamento.
Ma purtroppo, se non trovo la soluzione al problema, dovrò restituirlo!
Grazie.

Naf


Admin
Admin
Se ci posti la tua configurazione passo per passo forse possiamo fare qualcosa e comunque hai anche la possibilità di chiedere assistenza direttamente dal produttore di tuo fritz a Berlino visto che noi siamo solo appassionati di fritz, condividiamo a titolo gratuito cioè che impariamo tutti i giorni.
Qui trovi professionisti pagati ad aiutarti e che sicuramente ti faranno le stesse domande fatte da me.


_________________
Archlinux
Fritz!Fon 7150 WLAN fw 38.04.71-Ita Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7240 fw 73.05.54.de_en_es_fr_it-Naf-Mod
Speedport W 503V Typ A fw 54-04-89 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Speedport W 920V fw 75-04-92 Multi-de_en_es_fr_it Naf-Mod
Fritz!Box Fon WLAN 7330_SL fw 116.06.30.de_en_es_fr_it-Naf-Mod

jeanmale


nuovo utente
nuovo utente
Naf ha scritto:Se ci posti la tua configurazione passo per passo forse possiamo fare qualcosa e comunque hai anche la possibilità di chiedere assistenza direttamente dal produttore di tuo fritz a Berlino visto che noi siamo solo appassionati di fritz, condividiamo a titolo gratuito cioè che impariamo tutti i giorni.
Qui trovi professionisti pagati ad aiutarti e che sicuramente ti faranno le stesse domande fatte da me.

Grazie, credo che farò ricorso all' assistenza diretta del produttore, anche perché oltre ai dati dsl non modifico altro.
Un' altra cosa strana che mi è capitata è stata: improvvisamente non mi riconosceva più i dati d'accesso, ed ho dovuto ripristinare il box! Boh!
Farò sapere come risolverò la cosa.

Contenuto sponsorizzato


Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum