Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

[Risolto]Fritz!Box 7590 problema con alcune chiamate

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

baraduka


nuovo utente
nuovo utente

Buongiorno a tutti, a qualcun'altro è capitato il seguente problema?
Se chiamo il mio numero di casa da un cellulare (Huawei P20 light in questo caso) sui cordless (no dect) di casa sento l'interlocutore, ma sul cellulare non si sente chi parla al cordless.
Se invece chiamo il mio numero di casa con un'altro cellulare (Iphone) funziona tutto regolarmente.
Ho provato a fare le chiamate una dopo l'altra per escludere problemi temporanei sulla linea.
Chiamo con Huawei non si sente, chiamo con Iphone funziona, riprovo con Huawei e ancora non si sente.
Anche altre chiamate fatte da altri numeri con cellulari o fissi verso il numero di casa funzionano regolarmente, metre le chiamate effettuate da questo cellulare si sentono solo in un verso.
E' capitato solo un paio di volte che anche con questo numero funzionassero regolarmente.
Il problema è presente sia adesso che sono passato alla versione 7.10 che prima quando avevo la 7.01.

Sinceramente non capisco cosa possa essere, qualcuno ha qualche suggerimento?
Se fosse un qualche blocco verso quel numero, sarebbe in entrambi i sensi, non solo da parte sua..

Aggiunta: potrebbe essere un problema legato all'operatore telefonico? Nel senso il problema ce l'ho con un cellulare con numero Vodafone. (ho provato a mettere la sim in un altro telefono che funziona con sim Iliad ed il problema si ripresenta)



Ultima modifica di baraduka il Gio Mag 30, 2019 4:11 am - modificato 1 volta.

baraduka


nuovo utente
nuovo utente

baraduka ha scritto:Buongiorno a tutti, a qualcun'altro è capitato il seguente problema?
Se chiamo il mio numero di casa da un cellulare (Huawei P20 light in questo caso) sui cordless (no dect) di casa sento l'interlocutore, ma sul cellulare non si sente chi parla al cordless.
Se invece chiamo il mio numero di casa con un'altro cellulare (Iphone) funziona tutto regolarmente.
Ho provato a fare le chiamate una dopo l'altra per escludere problemi temporanei sulla linea.
Chiamo con Huawei non si sente, chiamo con Iphone funziona, riprovo con Huawei e ancora non si sente.
Anche altre chiamate fatte da altri numeri con cellulari o fissi verso il numero di casa funzionano regolarmente, metre le chiamate effettuate da questo cellulare si sentono solo in un verso.
E' capitato solo un paio di volte che anche con questo numero funzionassero regolarmente.
Il problema è presente sia adesso che sono passato alla versione 7.10 che prima quando avevo la 7.01.

Sinceramente non capisco cosa possa essere, qualcuno ha qualche suggerimento?
Se fosse un qualche blocco verso quel numero, sarebbe in entrambi i sensi, non solo da parte sua..

Aggiunta: potrebbe essere un problema legato all'operatore telefonico? Nel senso il problema ce l'ho con un cellulare con numero Vodafone. (ho provato a mettere la sim in un altro telefono che funziona con sim Iliad ed il problema si ripresenta)


Ho risolto, era proprio un problema legato a Vodafone.
Ho modificato la "dimensione pacchetto" da 30 a 20 nella scheda telefono-->Proprio numero.

Saluti a tutti

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.