Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

Utilizzare un 3272 come ripetitore

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Utilizzare un 3272 come ripetitore Empty Utilizzare un 3272 come ripetitore Lun Mag 27, 2019 12:24 am

Deblazz


nuovo utente
nuovo utente

Ciao,
sono recentemente passato alla fibra fttc di TIM, per la quale ho comprato un modem fritz!box 7490 edizione internazionale.
In precedenza ero allacciato all'ADSL di infostrada che mi ha fornito un 3272 edizione wind (che, stranamente, non mi hanno chiesto di restituire).
Posso in qualche maniera riuscire a sfruttare questo 3272 come "ripetitore" per il wifi? Mi servirebbe per portare la linea telefonica in garage, in quanto il segnale con il 7490 non rimane dei migliori.
Grazie per l'aiuto e scusatemi per quelle che forse sono domande un'po scontate.
Buona giornata

2Utilizzare un 3272 come ripetitore Empty Re: Utilizzare un 3272 come ripetitore Lun Mag 27, 2019 7:11 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Bastava cercare su google (questo sconosciuto) Wink


https://it.avm.de/assistenza/fritzbox/fritzbox-3272/banca-dati-informativa/publication/show/1192_Utilizzare-un-FRITZ-Box-come-ripetitore-wireless/


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

Utilizzare un 3272 come ripetitore 16047937936

3Utilizzare un 3272 come ripetitore Empty Re: Utilizzare un 3272 come ripetitore Lun Mag 27, 2019 8:19 pm

Deblazz


nuovo utente
nuovo utente

Non ho necessità di sbrandizzare il dispositivo (edizione wind) per sfruttarlo su linea tim con modem edizione internazionale? Grazie per la pazienza. Very Happy

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.