Fritz!Box-Forum Italia (unofficial)
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum NON UFFICIALE per raccogliere le novità riguardo i Fritz!Box AVM e gli Speed tedeschi.
Per contattare l'admin: fritzboxforumitalia@gmail.com (solo per problemi di accesso)


Ai nuovi iscritti: si ricorda che è obbligatorio presentarsi nella apposita sezione, pena la cancellazione dell'account

Non sei connesso Connettiti o registrati

info su FBEditor

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1info su FBEditor Empty info su FBEditor Mar Gen 22, 2019 9:48 am

gianlucat

gianlucat
medio
medio

Buonasera,

volevo chiedere a chi è più esperto di me, delle delucidazioni sull'uso di FBEditor

Premetto che non l'ho mai utilizzato, ma da quanto ho capito, si riescono a fare configurazioni più accurate o altrimenti inaccessibili e quindi sto cercando di raccogliere informazioni su come usare questo strumento.

Innanzitutto la versione FBEditor 0.7.2.1 è l'ultima? è compatibile con il FritzOS 7.01 ?
è solo in lingua tedesca? Non mastico molto il tedesco No


Grazie
Gianluca

http://127.0.0.1

2info su FBEditor Empty Re: info su FBEditor Mar Gen 22, 2019 8:45 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Non è l'ultima versione, l'ultima versione la trovi qui:

https://github.com/mypikachu/FBEditor/releases/tag/v0.6.9.7h

la 0.6.9.7h è numericamente + bassa, ma è superiore e puoi scaricare anche la lingua italiana.

Se cerchi nel forum se ne parla un pò ovunque di cosa ci si può fare.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

info su FBEditor 15644861961

3info su FBEditor Empty info su FBEditor Mar Gen 22, 2019 8:48 pm

gianlucat

gianlucat
medio
medio

ok grazie, ora sono in ufficio, stasera la scarico e la provo

http://127.0.0.1

4info su FBEditor Empty Re: info su FBEditor Mer Mar 06, 2019 12:15 pm

marcogorizia


nuovo utente
nuovo utente

scusate se mi inserisco qui, ma era pe evitare nuovi post... premetto che utilizzo da tanto tempo fbeditro sul 3490 e sul 7490, ma oggi mi è arrivato il 7530 e volevo provare a utilizzare fbeditor su questo nuovo arrivo...il problema è che per non so auqle motivo , bitdefender mi ha bloccato e rilevato come virus (mai successo prima) e mi ha rimosso tutto ... sono riuscito a ripristinare fb, ma da allora non funziona più...ho scaricato nuovamente sia la 0.7.2.1 che la 0.6.9.7h ma mi blocco....cioè: estraggo il zip, ma poi non arrivo a far funzionare perchè anche se .jar risulta sempre da scompattare... ho anche aggiornato java e company...ma non trovo soluzioni.... spero mi possiate aiutare...grazie...

5info su FBEditor Empty Re: info su FBEditor Mer Mar 06, 2019 8:24 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Disattiva, o butta bitdefender, pulisci il registro e il sistema con ccleaner, c'è anche la funzione per la pulizia del registro.
Riscarica FBeditor 0.6.9.7h e riprova.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

info su FBEditor 15644861961

6info su FBEditor Empty Re: info su FBEditor Mer Mar 06, 2019 11:08 pm

marcogorizia


nuovo utente
nuovo utente

DANIELONE ha scritto:Disattiva, o butta bitdefender, pulisci il registro e il sistema con  ccleaner, c'è anche la funzione per la pulizia del registro.
Riscarica FBeditor 0.6.9.7h e riprova.

grazie...quello che farò...la sfiga è che ho l'abbonamento ancora x 2 anni di bitdefender....
proverò a fare tutto il resto...
buona giornata...

7info su FBEditor Empty Re: info su FBEditor Mer Mar 06, 2019 11:50 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Se è disattivabile, quando apri l' FBeditor lo stacchi, quando hai fatto, lo riattivi.


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

info su FBEditor 15644861961

8info su FBEditor Empty Re: info su FBEditor Ven Mar 08, 2019 2:46 pm

marcogorizia


nuovo utente
nuovo utente

non so per quale motivo, ma tutto è tornato alla normalità.
Per adesso fbeditor funziona bene anche sul 7350..
grazie mille @DANIELONE per il tuo aiuto...

9info su FBEditor Empty Re: info su FBEditor Ven Mar 08, 2019 8:50 pm

DANIELONE

DANIELONE
Super Mod
Super Mod

Ma prego Wink ma cerca di capire lo stesso perché non ti funzionava nulla, magari ricapita. Wink


_________________
Se qualcuno nel forum vi è stato utile, cliccate sul + che trovate a destra del post, fa piacere a tutti essere ringraziati in modo positivo  Wink

info su FBEditor 15644861961

10info su FBEditor Empty Re: info su FBEditor Sab Mar 09, 2019 1:58 am

marcogorizia


nuovo utente
nuovo utente

forse perchè dopo aver reinstallato il tutto (fb e java) non avevo spento il pc???
la cosa diversa che ho fatto è stata di riavviare tutto...
poi magari dico una cazzata (normale per me.. Very Happy Very Happy )....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.